Manolo-Gabbiadini-in-campoUn’ottima prestazione quella di Gabbiadini, deciso ed incisivo, un giocatore che il Napoli non può perdere (ndr).
Ecco quanto dichiarato da Manolo nel dopopartita: cerco sempre di dare il massimo. El Kaddouri: sto crescendo con gli schemi di Sarri “Sono stanco ma felice per la doppietta”. Manolo Gabbiadini protagonista della serata in Danimarca con due reti bellissime ed importanti.

“Era da un po’ che non giocavo 90 minuti e sono davvero contento della prestazione. Personalmente non ascolto mai giudizi all’esterno, mi concentro sempre sul lavoro per cercare di farmi trovare pronto e dare sempre una mano alla squadra”.

“E’ una vittoria importante perchè è sempre utile dare continuità alle vittorie anche se si dovesse giocare in amichevole. Abbiamo trovato un campo pesante contro un avversario di valore quindi aver imposto il nostro gioco qui è un dato molto positivo”.

Omar El Kaddouri ha debuttato da titolare in Europa: “Abbiamo dato il massimo perchè volevamo proseguire sulla strada positiva dell’ultimo mese e perchè dovevamo mettere al sicuro la qualificazione quanto prima possibile”.

“Sono contento della fiducia che mi ha dato Sarri, ho giocato nel ruolo più largo rispetto al Torino e mi sto adattando bene a questo schema. Posso giocare anche da mezzala e sto apprendendo sempre meglio le dinamiche tattiche della squadra. Sto crescendo e sono contento della prestazione”.

Fonte SSC Napoli